Simone Inzaghi suona l’allarme

“Un po’ di fatica fisica e mentale c’è”.

Presentando la sfida di sabato contro il Sassuolo, Simone Inzaghi ha suonato l’allarme: “Sarà una partita non semplice, è la settima in venti giorni, perciò un po’ di fatica fisica e mentale c’è. Loro giocano benissimo e hanno ottime individualità. Servirà la migliore Inter anche se non sarà facile, oggi è il primo giorno che troverò la squadra al completo, parleremo e valuteremo”.

Nei giorni scorsi Hakan Calhanoglu e Samir Handanovic si sono ritrovati al centro di diverse critiche: “Sono molto soddisfatto di Hakan, è un ottimo calciatore, abbina qualità a quantità. Ho diverse scelte, ne ho tanti che stanno bene, posso fare scelte diverse, ma contro l’Atalanta abbiamo osservato molto e lui ha fatto quello che gli avevo chiesto. Samir è leader e capitano dell’Inter, è un grandissimo portiere e per tanti anni farà le fortune dell’Inter”.

“Siamo a buon punto ma possiamo migliorare ancora. Mancano quei due punti che tra Samp e Atalanta avremmo meritato, ma sono contento. C’è un pizzico di rammarico per la Champions: con tutte quelle occasioni nitide, avrei almeno voluto vedere un punto” ha concluso il timoniere dei nerazzurri.

Articoli correlati