Nocerina, squadra affidata a Galderisi

Articolo di Martino Davidi

La squadra di Serie D ha comunicato il nome del sostituto di Fabiano

Dopo Campilongo e Fabiano, arriva Giuseppe Galderisi. In un comunicato la Nocerina ha reso noto il nome del nuovo allenatore, il terzo tecnico in questo tormentato addio di stagione dei rossoneri. Galderisi è alla sua prima esperienza come allenatore dei Molossi.

“La Nocerina 1910 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al signor Giuseppe Galderisi. Tecnico di grande esperienza, con un passato importante da calciatore, in passato alla guida di Cremonese, Avellino, Mantova, Pescara, Sambenedettese, Giulianova, Benevento, Lucchese, Triestina, Mestre, Viterbese, Gubbio, Arezzo, Vis, Pesaro, Foggia, Gelbison (anche lo scorso anno in D) Salernitana, Pescara sempre tra i professionisti. In carriera anche due panchine all’estero: nella massima serie portoghese con l’Olharense e negli USA, dove ha terminato la carriera da calciatore, con i New England Revolution in Major League Soccer“.

“Il nuovo trainer rossonero dirigerà la prima seduta di allenamento al San Francesco quest’oggi. La presentazione alla stampa si terrà domani ore 17, nella sala stampa “Giuseppe Di Florio” dello Stadio San Francesco. Buon Lavoro Mister”. La Nocerina è attualmente terza in classifica nel girone G a 6 punti dalla capolista Scafatese.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati