Le probabili formazioni di Salernitana-Cosenza nella 21ª giornata di Serie C, Girone C. Calcio d'inizio alle 20.30 allo stadio Arechi
La 21ª esima giornata del Girone C di Serie C si chiude con la sfida tra Salernitana e Cosenza. Calcio d’inizio alle ore 20.30 all’Arechi. Scontro d’alta classifica tra granata e rossoblù: i primi cercano una vittoria per ridurre il gap dalle capoliste Benevento e Catania, lontane sette lunghezze, mentre i secondi con un successo scavalcherebbero proprio la Salernitana in classifica, piazzandosi al terzo posto, insieme alla Casertana.
Raffaele deve fare i conti con diverse assenze: agli squalificati Arena e Golemic si aggiungono gli infortunati Inglese e Cabianca. Davanti a Donnarumma tornano dal primo minuto Matino al centro e il recuperato Anastasio sul centrosinistra, con Berra che completa il terzetto difensivo. Sugli esterni di centrocampo spazio a Longobardi e Villa, mentre Capomaggio confermato in cabina di regia. In attacco Achik, in vantaggio su Ferraris e su Liguori, per affiancare Ferrari.
Buscè potrà contare sul nuovo arrivato Ba, che però dovrebbe partire dalla panchina: dall’inizio è favorito Contiliano, con Garritano regista al posto dello squalificato Langella. Sulla trequarti Florenzi è in ballottaggio con Cannavò ed Emmausso, mentre l’attacco sarà guidato da Beretta. In difesa rientra Caporale, che farà coppia con Dametto.
Probabili formazioni
Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Berra, Matino, Anastasio; Longobardi, Tascone, Capomaggio, Carriero, Villa; Achik, Ferrari. All: Raffaele
Cosenza (4-3-2-1) Vettorel; Ciotti, Dametto, Caporale, Ferrara; Kouan, Garritano, Contiliano; Ricciardi, Florenzi; Beretta. All. Buscè.