La partita è valida per la 14esima giornata del girone C della terza divisione italiana: squadre in campo alle 14.30
Potenza-Trapani, un match valido per la 14esima giornata del girone C di Serie C, è in programma domenica alle 14.30. I padroni di casa hanno perso tre delle ultime quattro partite di campionato e sono al momento undicesimi a 16 punti, a ridosso della zona playoff; il Trapani è decimo a 17 punti ed arriva da tre vittorie consecutive. I siciliani, che senza la penalizzazione di -8 sarebbero quinti in classifica, vogliono continuare a correre per raggiungere quanto prima le posizioni di vertice.
Bruschi, Anatriello e Petrungaro sono i tre d’attacco del Potenza, che ha centrocampo si affida a Erradi, Lucas Felippe e De Marco.
Aronica punta sul tridente Canotto-Grandolfo-Fischnaller in attacco, a centrocampo Celeghin affiancato da Palmieri e Carriero. Kirwan e Giron sono i due terzini.
Potenza-Trapani, le probabili formazioni
POTENZA (4-3-3): Alastra; Riggio, Bachini, Bura, Balzano; Erradi, Felippe, De Marco; Petrungaro, Anatriello, Bruschi. All. De Giorgio.
TRAPANI (4-3-3): Galeotti; Kirwan, Negro, Pirrello, Giron; Palmieri, Celeghin, Carriero; Canotto, Grandolfo, Fischnaller. All. Aronica.