Serie C, Girone C: Audace Cerignola-Crotone, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Audace Cerignola-Crotone, quindicesima giornata del Girone C di Serie C. Calcio d'inizio alle 20.30 al Monterisi

Il Crotone fa visita all’Audace Cerignola nell’anticipo della quindicesima giornata del Girone C di Serie C. Calcio d’inizio alle 20.30 al Monterisi. I gialloblù, reduci due successi di fila in trasferta, vogliono finalmente sbloccarsi anche in casa. I rossoblù, invece, non trovano la vittoria esterna da più di un mese, un digiuno che rischia di allontanarli dalle posizioni di vertice.

Maiuri sembra intenzionato a confermare il 3-5-2: davanti a Iliev spazio al terzetto difensivo diretto da Martinelli, mentre Cretella guiderà il centrocampo, con Parlato e Russo sulle corsie esterne. Davanti, fiducia al tandem D’Orazio-Gambale.

Sul fronte opposto Longo ritrova quasi tutto il gruppo: Perlingieri è nuovamente arruolabile, così come Murano, Guerra e Cargnelutti. In avanti confermato Piovanello, con Zunno, Gomez e Maggio a dare supporto sulla trequarti.

Probabili formazioni

Audace Cerignola (3-5-2): Iliev; Gasbarro, Martinelli, Todisco; Parlato, Paolucci, Cretella, Vitale, Russo; D’Orazio, Gambale. All.: Maiuri.

Crotone (4-2-3-1): Merelli; Groppelli, Berra, Cargnelutti, Leo; Sandri, Vinicius; Zunno, Gomez, Maggio; Piovanello. All.: Longo.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati