Serie C, Girone B: Vis Pesaro-Ravenna, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Vis Pesaro-Ravenna nel posticipo della 18esima giornata del Girone B di Serie C. Calcio d'inizio alle ore 20.30

Il Ravenna fa visita alla Vis Pesaro nel Monday night della 18esima giornata del Girone B di Serie C. Calcio d’inizio alle 20:30 allo stadio ‘Benelli’. Gli ospiti cercano un successo per restare in testa alla classifica ma dovranno fare i conti con i marchigiani, motivati a centrare un risultato di prestigio per rientrare in zona playoff.

Stellone deve fare i conti con diverse assenze pesanti: oltre a Tavernaro e Jallow, saranno out anche Ferrari e Mariani, mentre resta in dubbio Bočs. Confermato il 3-4-1-2, con la coppia Nicastro-Stabile in avanti, supportata da Di Paola sulla trequarti. A centrocampo Paganini è favorito per una maglia da titolare al posto di Berengo. Qualche incertezza in difesa, dove Bove è leggermente avanti su Di Renzo per completare il terzetto con Ceccacci e Primasso. Tra i pali ci sarà Pozzi.

Marchionni, costretto a rinunciare all’infortunato Okaka e allo squalificato Ilari, schiererà il consueto 3-5-2 con Luciani favorito su Zagre per affiancare Spini in attacco. A centrocampo non dovrebbero esserci cambiamenti, con Donati e Rrapaj ad occupare le fasce, mentre in difesa, davanti ad Anacoura, spazio al trio composto da Scaringi, Esposito e Solini.

Probabili formazioni

Vis Pesaro (3-4-1-2): Pozzi; Primasso, Bove, Ceccacci; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Vezzoni; Di Paola; Nicastro, Stabile. All. Stellone.

Ravenna (3-5-2): Anacoura; Scaringi, Esposito, Solini; Donati, Di Marco, Rossetti, Tenkorang, Rrapaj; Spini, Luciani. All. Marco Marchionni.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati