
L'under 23 bianconera alle prese con la trasferta al Riviera delle Palme, casa del club di San Benedetto del Tronto.
Nel ricchissimo menu del sabato del pallone (qui, in continuo aggiornamento, tutte le probabili formazioni di giornata) spicca anche la sfida fra Sambenedettese e Juventus Next Gen, pronte ad affrontarsi allo stadio Riviera delle Palme si San Benedetto del Tronto alle ore 15. La classifica vede entrambe in zona playoff, benché il campionato sia solo all’inizio: bianconeri al quarto posto con 11 punti, Samb decima a quota 8.
Ottavio Palladini è il tecnico della Sambenedettese: la squadra rossoblù non vince in casa dal 22 agosto (battuto 1-0 il Bra), ma è reduce dal successo esterno per 2-1 a Perugia. In quell’occasione sono andati a segno Sbaffo su rigore e Candellori, due centrocampisti: il primo dovrebbe partire dalla panchina, per il secondo invece c’è spazio in mediana assieme ad Alfieri.
Dall’altra parte, a guidare l’Under 23 della Juventus c’è Massimo Brambilla, fautore di un gioco offensivo che nelle ultime due gare ha riportato serenità dopo un inizio altalenante: sono infatti arrivati i successi per 3-2 in casa del Pineto e per 2-1 sul campo di casa ad Alessandria. Nell’undici titolare ci sarà, salvo sorprese, Pedro Felipe, match winner della gara di martedì scorso.
Probabili formazioni
SAMBENEDETTESE (4-2-3-1): Orsini; Zoboletti, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Alfieri, Candellori; Martins, Touré, Marranzino; Eusepi. All. Palladini.
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Mangiapoco, Pedro Felipe, Ngana, Puczka, Deme; Amaradio, Faticanti, Guerra; Scaglia, Turicchia, Turco. All. Brambilla.