Torino, Ivan Juric: “Dopo il gol abbiamo dominato”

Torino, Ivan Juric: “Dopo il gol abbiamo dominato”

Ecco le dichiarazioni ai microfoni di DAZN del tecnico del Torino Ivan Juric dopo la vittoria esterna per 1-0 con il Lecce con gol decisivo di Buongiorno. Virgolettati di toronews.net.

“È stata una partita tosta e preparata bene. Sono soddisfatto di come l’abbiamo interpretata. Dopo lo 0-1 abbiamo avuto un ottimo dominio, peccato non averla chiusa ma non abbiamo sofferto con Vanja che dava molta sicurezza con le uscite, sono molto soddisfatto. Dopo il gol ci siamo sciolti e l’abbiamo dominata. L’unica cosa è che quando domini così devi fare più gol, ma la squadra è stata giusta. Stiamo provando cose nuove e siamo in emergenza perché manca tanta gente, ma chi ha giocato ha fatto davvero bene”.

“La mia espulsione? Penso sia stato perché sono uscito dall’area tecnica, volevo richiamare il mio staff medico, contano anche certi particolari. La mia, secondo me, era stata una reazione giusta, ma se l’arbitro ha deciso così lo accetto. Le voci che mi mettono in discussione? Sono consapevole della situazione e delle cose che non sono andate bene. Abbiamo fatto un bel taglio su certe cose, e cerchiamo di andare in altre direzioni. Già con l’Inter ho visto una buona squadra per 60’, anche oggi bene, non era facile e il Lecce era in forma, invece l’abbiamo vinta bene. Siamo lucidi, sia noi dello staff che i ragazzi”.

“Bisogna dire che noi non avevamo fatto bene nelle partite precedenti. Non solo perché gli avversari erano tosti. Tante cose non mi erano piaciute. Ma sia con l’Inter sia oggi ho visto buone cose e ora continuiamo così. Sanabria ha fatto benissimo, mi è piaciuto tanto sia tecnicamente sia per i sacrifici fatti, i recuperi e le diagonali. Vuol dire che il ragazzo è a posto. Radonjic in campo? In questo momento stiamo facendo scelte diverse”.

Articoli correlati