Torino-Inter: massiccio turnover per Inzaghi, spazio a Taremi

Tanti cambi di formazione per il tecnico nerazzurro dopo le fatiche con il Barcellona. In avanti l'iraniano.

Dopo le fatiche, fisiche e mentali, della semifinale di ritorno con il Barcellona, l’Inter è attesa dalla delicatissima trasferta sul campo del Torino (oggi, ore 18:00). Inzaghi ha bisogno di far rifiatare più titolarissimi possibile e, infatti, contro i granata, ricorrerà ad un ampio turnover.

La prima novità importante riguarda la porta. Non ci sarà Sommer ma lo spagnolo Martinez. I tre di difesa saranno Bisseck, de Vrij e Bastoni. Sulle fasce, spazio a Darmian e Carlos Augusto (sia Dimarco che Dumfries saranno comunque in panchina).

Tante novità anche in mezzo al campo con Zalewski, Asllani e Zielinski al posto dei soliti noti Barella, Calhanoglu e Mhkitaryan (quest’ultimo indisponibile con Lautaro Martinez, Pavard e Frattesi). In avanti, il duo offensivo sarà composto da Correa e Taremi.

Attenzione all’iraniano. Contro il Barcellona, ha disputato la sua miglior prova da quando è approdato all’Inter (assist per il quarto gol di Frattesi). Ad oggi ha segnato solo tre reti in nerazzurro, una sola in campionato. Oggi avrà l’occasione di dimostrare di poter essere molto utile in questo rush finale. Inzaghi conta su di lui e gli offre un’altra chance per far vedere che la prestazione con i blaugrana non è stato un caso isolato.

TG SPORT

Articoli correlati