Serie A 2025-2026: Verona-Juventus, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Oggi, sabato 20 settembre, i bianconeri affrontano in trasferta l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi, nella quarta giornata del campionato

La Juventus torna protagonista in Serie A. Oggi, sabato 20 settembre, i bianconeri affrontano in trasferta l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi, nella quarta giornata del campionato.

La squadra di Igor Tudor si presenta all’appuntamento da capolista, forte di tre vittorie consecutive in avvio di stagione. L’entusiasmo è accresciuto anche dalla spettacolare rimonta in Champions League contro il Borussia Dortmund: all’Allianz Stadium la Juve ha acciuffato il 4-4 finale grazie a due reti messe a segno nei minuti di recupero.

Momento diverso per il Verona, che nell’ultimo turno di Serie A non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro la Cremonese. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Openda, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati