All'ora di pranzo va in scena una sfida "storica". Il Diavolo cerca la vittoria per restare ai vertici della classifica.
All’ora di pranzo, va in scena Milan–Hellas Verona. Archiviata la Supercoppa Italiana in terra araba, il Diavolo torna a concentrarsi sul campionato con l’obiettivo di conquistare i tre punti in palio per restare ai vertici della classifica di Serie A.
Allegri è costretto a rinunciare a diversi elementi, in particolare a Leao. In attacco ci saranno Pulisic e Nkunku. Quest’ultimo è chiamato a dimostrare il suo valore (si parla di una sua possibile cessione a gennaio). Out anche Gabbia, in difesa giocherà nuovamente De Winter.
Gli scaligeri di Zanetti puntano al colpaccio, Coppia d’attacco formata da Giovane e Orban (anche se Mosquera scalpita per una maglia da titolare). I precedenti non sorridono ai gialloblù che, a San Siro, hanno vinto una sola volta in 36 faccia a faccia (22 successi rossoneri e 13 pareggi). Lo scorso anno, successo del Diavolo per 1-0, rete di Gimenez.
Probabili formazioni
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Cham, Niasse, Gagliardini, Bernede, Valentini; Giovane, Orban. All. Zanetti