All'ora di pranzo va in scena una sfida "storica". Il Diavolo cerca la vittoria per restare ai vertici della classifica.
All’ora di pranzo, va in scena Milan-Hellas Verona. Archiviata la Supercoppa Italiana in terra araba, il Diavolo torna a concentrarsi sul campionato con l’obiettivo di conquistare i tre punti in palio per restare ai vertici della classifica di Serie A.
Allegri è costretto a rinunciare a diversi elementi, in particolare a Leao. In attacco ci saranno Pulisic e Nkunku. Quest’ultimo è chiamato a dimostrare il suo valore (si parla di una sua possibile cessione a gennaio). Out anche Gabbia, in difesa giocherà nuovamente De Winter.
Gli scaligeri di Zanetti puntano al colpaccio, Coppia d’attacco formata da Giovane e Orban (anche se Mosquera scalpita per una maglia da titolare). I precedenti non sorridono ai gialloblù che, a San Siro, hanno vinto una sola volta in 36 faccia a faccia (22 successi rossoneri e 13 pareggi). Lo scorso anno, successo del Diavolo per 1-0, rete di Gimenez.
Probabili formazioni
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Cham, Niasse, Gagliardini, Bernede, Valentini; Giovane, Orban. All. Zanetti