
I rossoneri debuttano a San Siro contro la matricola lombarda, guidata da Davide Nicola: Modric dovrebbe partire dal 1'
Milan–Cremonese è una partita valida per la prima giornata della Serie A 2025-2026, ed è in programma alle 20.45 di sabato a San Siro. Il match segna il ritorno al Meazza di Massimiliano Allegri dopo 13 anni: c’è grande curiosità tra i tifosi rossoneri per il debutto di Modric, ma attenzione alla matricola Cremonese guidata da Davide Nicola.
Diavolo in campo con un 3-5-2 che può variare a seconda dei momenti della partita in un 4-3-3. Modric giostrerà al centro del campo, con Fofana e Loftus-Cheek al suo fianco. Sulle fasce ci saranno Saelemaekers ed Estupinan. In avanti il duo composto da Gimenez e Pulisic (Leao è infortunato).
Per Nicola 3-5-2 con Bonazzoli ed Okereke coppia offensiva, sulle fasce Pezzella e Zerbin. A centrocampo Grassi, Bondo e Collocolo.
Milan-Cremonese, le probabili formazioni
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Fofana, Modric, Estupinan; Gimenez, Pulisic. All. Allegri
CREMONESE (3-5-2): Audero; F. Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Grassi, Collocolo, Pezzella; Okereke, Bonazzoli. All. Nicola