All'ora di pranzo va in scena la sfida tra gli scaligeri e i ducali, distanziati di soli due punti in classifica.
All’ora di pranzo, va in scena la sfida Hellas Verona-Parma, valida per la 12a giornata di Serie A. Gli scaligeri, raggiunti dalla Fiorentina all’ultimo posto in classifica (sei punti), cercano la prima vittoria stagionale per poter superare i ducali, a +2 proprio sulla squadra di Zanetti.
Sono 20 i precedenti tra i due club con ben 10 vittorie degli scaligeri, a fronte di sei sconfitte (quattro i pareggi). Inoltre, da segnalare che, ad oggi, il Parma ha segnato un solo gol in trasferta in tutto il campionato.
In casa Hellas Verona, sempre out Serdar. Zanetti con il 3-5-2 con, in attacco, il collaudato duo formato da Giovane e Orban. Nel Parma tornano a disposizione Almqvist, Estévez, Ondrejka e Oristanio. Stesso modulo degli scaligeri con, in avanti, Cutrone e Pellegrino.
Le probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Frese; Belghali, Akpa-Akpro, Al-Musrati, Gagliardini, Bradarić; Giovane, Orban. All. Zanetti.
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Valeri; Britschgi, Sørensen, Keita, Bernabé, Valeri; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.