Entrambe a quota 13 punti in classifica, puntano al successo per fare un importante balzo in avanti. La Dea cerca continuità.
All’ora di pranzo (12:30) va in scena Atalanta-Sassuolo, gara valida per l’11a giornata di Serie A. Entrambe a quota 13 punti, hanno bisogno di un successo per scuotersi. La Dea è reduce dalla vittoria sul campo dell’O.Marsiglia in Champions League ma non vince in campionato dallo scorso 21 stetembre, contro il Torino. I neroverdi, invece, vogliono dimenticare la sconfitta con il Genoa.
Juric pare determinato a puntare sul 3-4-2-1 con De Ketelaere e Lookman (rientrata la discussione tra lui e Juric per la sostituzione nel match con l’O.Marsiglia) alle spalle di Scamacca. Grosso, tecnico del Sassuolo, si affiderà al collaudato 4-3-3 con il tridente composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté.
Atalanta e Sassuolo si sono incontrate 28 volte tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. I bergamaschi si sono portati a casa la vittoria in 19 occasioni. Quattro i successi del Sassuolo, con cinque pareggi totali.
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, Pasalic, Bernasconi; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Juric
Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Candè, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso