Mercato Atalanta, una big torna a bussare per Ademola Lookman

Articolo di Ernesto Villa

Il recente sfogo con Ivan Juric ha rimesso in discussione il futuro del nigeriano.

La telenovela Ademola Lookman sembrava finita ma potrebbe riaccendersi improvvisamente già nel mercato di gennaio. Durante la sfida di Champions League contro l’Olympique Marsiglia, il nigeriano ha sbottato contro Ivan Juric dopo la sostituzione.

Al termine del match l’allenatore ha tentato di spegnere le polemiche ma il rapporto tra i due pare essersi incrinato.

Secondo As, l’Atletico Madrid sta monitorando con grande interesse la situazione e potrebbe colpire nella sessione invernale di calciomercato. Se i Colchoneros dovessero piazzare Alexander Sørloth (piace al Milan e ad alcuni club inglesi), la società si fionderebbe su Lookman, già sondato in estate.

In estate il fortissimo nigeriano ha fatto di tutto per trasferirsi all’Inter ma l’Atalanta ha rifiutato tutte le offerte del Biscione e, irritata per l’atteggiamento di Lookman, l’ha lasciato fuori squadra per le prime partite della stagione salvo poi reintegrarlo nel gruppo.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati