Dopo un avvio complicatissimo, i bergamaschi inseguono il sogno di un piazzamento in Europa.
Atalanta e Parma si sfideranno domenica alle 15 nella ventiduesima giornata di serie A: i padroni di casa hanno iniziato malissimo la stagione, poi l’arrivo di Raffaele Palladino ha sistemato le cose e la squadra sta lottando per conquistare un piazzamento in Europa. I ducali sono reduci da te risultati utili consecutivi e vogliono impressionare contro gli orobici.
Raffaele Palladino ha deciso che cambierà molto rispetto agli undici giocatori che hanno pareggiato contro il Pisa: fuori Hien, al suo posto ci sarà Djimsiti, occasione dal primo minuto per Giacomo Raspadori che agirà al fianco di De Ketelaere alle spalle di Krstovic. Zalewski e Zappacosta presidieranno le corsie laterali.
Un solo cambio per Cuesta, che ha deciso di confermare tutti i calciatori che hanno sfidato il Genoa ad eccezione di Estevez che verrà sostituito da Sorensen. Attacco affidato a Pellegrino, dietro di lui Oristanio e Ondrejka.
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, de Roon, Ederson, Zalewski; Raspadori, De Ketelaere; Krstovic. All. Palladino
Parma (4-3-2-1): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sørensen; Ondrejka, Oristanio; Pellegrino. All. Cuesta