Entrambe le squadre vogliono uscire da un periodo molto complicato.
Domenica alle 12:30 il Sassuolo ospiterà la Cremonese al Mapei Stadium nella sfida valida per la ventiduesima giornata di serie A. Entrambe le formazioni sono a quota 23 punti e stanno attraversando un periodo molto complesso dal quale ovviamente vogliono uscire al più presto.
Mister Fabio Grosso ha deciso che lancerà Domenico Berardi dal primo minuto dopo lo stop a causa di uno stiramento, Pinamonti non ci sarà causa influenza e verrà rimpiazzato da Moro. Thorstvedt è tornato a disposizione ma dovrebbe partire dalla panchina dato che non è ancora al 100%. Ritorno importante a centrocampo: ci sarà Koné con Matic e Lipani.
La Cremonese di Davide Nicola dovrebbe cambiare molto poco rispetto all’ultima sfida contro l’Hellas Verona: Terracciano tornerà in difesa al posto di Ceccherini e in mezzo al campo Grassi sarà sostituito da Payero, per il resto sarà confermata la formazione che ha pareggiato contro gli scaligeri.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Lipani; Berardi, Moro, Laurienté. All. Grosso
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola