Serie A 2024-2025: Inter-Hellas Verona, le probabili formazioni

Nerazzurri chiamati a vincere nonostante il turnover totale per proseguire la lotta scudetto con il Napoli, impegnato in trasferta a Lecce

Dopo il pirotecnico 3-3 con il Barcellona, l’Inter torna a buttarsi a capofitto sul campionato, dove è chiamata a ripartire dopo due ko consecutivi che hanno permesso al Napoli di passare al comando con tre lunghezze di vantaggio. A fronteggiare i nerazzurri vi sarà l’Hellas Verona che cerca gli ultimi punti per mettere in cassaforte la salvezza.

Complice l’imminente ritorno di Champions League con il Barcellona, Simone Inzaghi dovrebbe optare per un turnover totale. In attacco spazio ad Arnautovic e Correa. In mezzo al campo vi saranno Asllani, Frattesi e Zielinski, con Darmian e Zalewski come esterni a tutta fascia.

Zanetti, invece, dovrebbe puntare su Sarr come terminale offensivo, con Suslov e Lazovic ad agire qualche metro più indietro. In difesa, a protezione di Montipò, fiducia a Daniliuc, Valentini e Frese.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Correa, Arnautovic. All. Inzaghi

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Lazovic, Suslov; Sarr. All. Zanetti.

TG SPORT

Articoli correlati