Serie A 2024/2025: Bologna-Genoa, le probabili formazioni

La partita chiude la stagione di entrambe le formazioni: in campo alle ore 18 allo stadio Dall'Ara

Bologna-Genoa, partita valida per la 38esima e ultima giornata di Serie A, è in programma al Dall’Ara sabato alle 18 e chiude la stagione di entrambe le formazioni. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato: gli emiliani, già qualificati in Europa League grazie alla vittoria in Coppa Italia, vogliono chiudere bene in casa dopo quattro partite senza successi; il Grifone già salvo è reduce da 4 ko nelle ultime cinque partite.

Dallinga è il punto di riferimento offensivo del Bologna, alle sue spalle ci saranno Ndoye, Fabbian e Dominquez. Sugli esterni De Silvestri e Lykogiannis, in mediana El Azzouzi e Freuler.

Vieira chiude la stagione affidandosi al tridente Norton-Cuffy, Ekuban, Venturino in attacco. A centrocampo Badelj insieme a Masini e Frendrup.

Bologna-Genoa, le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Casale, Lykogiannis; El Azzouzi, Freuler; Ndoye, Fabbian, Dominguez, Dallinga. All.: Italiano.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Bani, Ahanor; Masini, Badelj, Frendrup; Norton-Cuffy, Ekuban, Venturino. All.: Vieira.

TG SPORT

Articoli correlati