Serie A 2023-2024: Torino-Inter, le probabili formazioni

Torino-Inter, le probabili formazioni

Torino e Inter si affronteranno nel sabato pomeriggio della nona giornata di serie A. Calcio d’inizio alle 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Da una parte i granata cercheranno di riscattare il ko del turno precedente nel derby, mentre i nerazzurri, complice lo scontro diretto tra Milan e Juventus, proveranno ad ottenere i tre punti per riportarsi in vetta alla classifica.

Complice l’assenza di Zapata, Ivan Juric dovrebbe preferire Pellegri a Sanabria come centravanti. Alle spalle dell’ex Genoa vi saranno Seck e Vlasic. In difesa, a protezione di Milinkovic-Savic, fiducia al terzetto composto da Sazonov, Schuurs e Rodriguez.

Inzaghi, invece, dovrebbe confermare il tandem offensivo composto da Lautaro e Thuram. In mezzo al campo conferme per Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dimarco e Darmian sugli esterni. 

Probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Vojvoda; Seck, Vlasic; Pellegri. Allenatore: Juric.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore S. Inzaghi.

Articoli correlati