Napoli, Antonio Conte ne perde un altro

Brutte notizie in casa Napoli: si ferma anche Stanislav Lobotka, che ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra

Brutte notizie in casa Napoli. Antonio Conte, infatti, deve fare i conti con un nuovo infortunio. Stanislav Lobotka, costretto a lasciare il campo con il Lecce ad inizio ripresa, ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra.

A comunicarlo è stato lo stesso club azzurro: “Stanislav Lobotka si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

La società partenopea non ha comunicato i tempi di recupero, ma il centrocampista slovacco rischia di dover saltare la prossima partita con il Genoa, in programma domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Un problema in più per mister Conte che dovrà già rinunciare agli infortunati Juan Jesus e Buongiorno in difesa, oltre a Davide Neres in attacco.

TG SPORT

Articoli correlati