Milan, Massimiliano Allegri: “La partita col Napoli non decide niente”

Articolo di Martino Davidi

Le parole del tecnico dei rossoneri alla vigilia della supersfida con i campioni d'Italia.

Queste le parole del tecnico del Milan Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro il Napoli: “In un mese non è che abbiamo risolto niente. Non siamo né in Champions né abbiamo vinto lo scudetto”.

Domani sarà una bella partita e un bel test. Domani non si decide lo scudetto e non si decide l’entrata in Champions. Per arrivare in Champions serve un numero minimo, non è che domani se vinci ti danno 70 punti”:

“Di dubbi di formazione per domani ne ho abbastanza, speriamo di risolverli per domani sera altrimenti è un casino (sorride, ndr). C’è un gruppo di ragazzi che sta diventando squadra”.

“Tutti dobbiamo avere un obiettivo e l’obiettivo personale deve essere messo al servizio della squadra per poi arrivare all’obiettivo finale, che è quello di tutti: ovvero che il Milan l’anno prossimo deve giocare la Champions”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati