Milan, ds scelto e svelata la nuova maglia: tifosi furiosi sui social

In un frame svelata la maglia 2025-2026. Intanto avanza la trattativa per l'arrivo in dirigenza di Igli Tare

Il Milan ha fretta di archiviare una stagione da dimenticare, conclusa con la sconfitta in finale di Coppa Italia e la mancata qualificazione alle coppe europee. Sui social il club rossonero ha svelato in un video la maglia della prossima stagione, mostrandola solo in un velocissimo frame. La divisa sarà utilizzata per la prima volta nell’ultima giornata di campionato.

La maglia sarà vicina a quella tradizionale, con regolari strisce rossonere, mentre il logo sarà monocromatico, tutto bianco su strisce rossonere. Sui social i tifosi, inviperiti per la stagione appena conclusa, si sono scatenati e hanno fatto appello al boicottaggio della nuova divisa.

Sono centinaia i commenti arrabbiati dei sostenitori rossoneri, contrari anche al cambio del logo sulla maglia. Grande scetticismo anche per l’altro fronte, l’arrivo del nuovo direttore sportivo rossonero: Igli Tare è ora il grandissimo favorito per la dirigenza del club meneghina.

L’ex dirigente della Lazio, già vicino ad aprile dopo un incontro con l’ad Furlani, è ora pronto a firmare il contratto e mettersi subito al lavoro, a cominciare dalla scelta del nuovo allenatore. Proprio il continuo tira e molla su Tare ha indispettito i tifosi del Diavolo, che si sono sempre fatti sentire duramente sui social.

TG SPORT

Articoli correlati