Milan battuto in amichevole dalla Virtus Entella

Articolo di Martino Davidi

A Solbiate Arno finisce 3-2 su una formazione imbottita di giovani e reduci da infortuni.

A Solbiate Arno il Milan ha perso un’amichevole contro la formazione di Serie B della Virtus Entella per 3-2 con una formazione imbottita di giovani e di reduci da infortuni ai quali dare minuti di gioco.

Rossoneri in vantaggio con Pulisic al 9’, pareggio al 34′ deli liguri con Ankeye, si porta di nuovo avanti il Milan con Borsani  al 58’, su assist di Chaka Traoré.

Infine, nuovo pareggio della formazione di Chiavari al 67’ con Boccadamo e a tre minuti dalla fine il gol della vittoria di Debenedetti su lancio filtrante di Portanova.

In campo per 90′ Pulisic, Jashari, Estupinan e Fofana, solo un tempo di gioco invece per Loftus-Cheek, come era inizialmente programmato dal tecnico Massimiliano Allegri.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati