Massimo Moratti non vede paragoni con i tempi di Calciopoli

Articolo di Andrea Gussoni

"L'Inter merita il primo posto, se vince il vantaggio diventa notevole, ma il Napoli di Conte ha fatto molto bene"

Mentre prosegue il conto alla rovescia per Inter-Napoli, Napoli Network ha intervistato Massimo Moratti. L’ex patron nerazzurro, a cui è stato chiesto degli errori arbitrali dell’ultimo periodo, è stato chiaro: “Non ci sono analogie col passato”.

“All’epoca c’era un’associazione di delinquenti a guidare il calcio, oggi ci sono arbitri fuori forma e non all’altezza”, ha ribadito Moratti che ha poi criticato l’utilizzo del VAR, definendo “poco chiari” gli episodi visti al Maradona.

“L’Inter merita il primo posto, se vince il vantaggio diventa notevole, ma il Napoli di Conte ha fatto molto bene”, ha aggiunto facendo il punto sulle due formazioni, in lotta con il Milan per lo scudetto.

Chiosa finale su Aurelio De Laurentiis: “Ha superato tutti gli altri con una crescita costante. Vincere a Napoli non è facile, è un grandissimo successo”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati