La Roma riparte, contro il Como decide Wesley

Articolo di Martino Davidi

All'Olimpico finisce 1-0 grazie a un gol del brasiliano.

Allo Stadio Olimpico il posticipo della quindicesima giornata di Serie A se lo aggiudica la Roma, che torna alla vittoria battendo il Como per 1-0.

La prima occasione arriva al 25’ ed è per i giallorossi: Soulé ruba il pallone agli avversari e dà a Wesley che di piatto manda alto sopra la traversa. Al 41’ è Ferguson che può segnare col piatto destro ma una deviazione di Baturina è determinante nel salvare i lariani.

Dopo un quarto d’ora dall’inizio della ripresa la Roma va in vantaggio: Soulé appoggia verso destra per Wesley che con un tiro incrociato fa secco Butez. È il gol che decide la partita.

La Roma torna al successo dopo due sconfitte consecutive contro Napoli e si porta a 3 punti dalla capolista Inter, nuova battuta d’arresto per il Como dopo la scoppola (0-4) subita dai nerazzurri.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati