
L’Inter Club Villasanta vince lo scudetto della solidarietà
In casa Inter è iniziato il conto alla rovescia verso sabato 31 maggio. Dieci giorni prima, il 21, un mercoledì, c’è un altro appuntamento da non perdere, per le sue splendide finalità. A Villasanta (MB), al campo sportivo della Cosov (via Vittorio Veneto 9), a partire dalle 19 andrà in scena ‘Specialmente Inter’. Si sfideranno in un incontro amichevole una rappresentativa di ragazzi dell’Inter Club locale – che ha organizzato l’evento – e la squadra dell’Inter Special (quarta categoria Figc). Sarà attivo il bar con cucina durante la serata, che sarà a ingresso gratuito, patrocinata dal Comune di Villasanta e impreziosita dalla presenza di Alessandro De Giuseppe, ‘Iena’ della fortunata trasmissione di Mediaset che intratterrà tutti con la sua verve e con la sua simpatia.
“Siamo felici di accogliere l’Inter Special per questo evento. La passione per il calcio ci unisce ma il vero scopo è quello di promuovere, sul campo da gioco come nella vita, valori come il rispetto e l’amicizia superando ogni barriera per creare unione e condivisione” ha detto Luigi Tremolada, presidente dell’Inter Club Villasanta.
“Ringrazio davvero a nome di ogni singolo ragazzo dell’Inter Special della possibilità che ci ha offerto l’Inter Club Villasanta di poter partecipare a questa serata insieme; il filo conduttore è sicuramente il calcio, e i nostri colori, ma alla fine sono solo una scusa per divertirsi, stare insieme, conoscersi, e abbattere barriere” le parole di Lorenzo Lanzoni, membro del direttivo di Sporting 4E Onlus, a cui andranno i proventi della serata.
Come partner, oltre alla Cosov Villasanta, parteciperanno le associazioni Brianza per il Cuore, Sissi e ABIO Brianza.