Kevin De Bruyne esalta Antonio Conte e non si fida di Inter e Milan

Articolo di Andrea Gussoni

"Cosa scelgo di vincere tra coppa e scudetto? Difficile ma la Champions l'ho già vinta, la Serie A mai.... Lukaku? Perdita pesante"

Kevin De Bruyne, in gol all’esordio in serie A contro il Sassuolo, ha parlato al Corriere della Sera: “Vincere è un buon inizio, questo è un gruppo che può lottare per lo scudetto ma non siamo i soli anche perché ripetersi dopo lo scorso anno è difficile. L’Inter ha più continuità delle altre e ha valore, il Milan può essere pericoloso nonostante la falsa partenza”.

“Cosa scelgo di vincere tra coppa e scudetto? Difficile ma la Champions l’ho già vinta, la Serie A mai…. Lukaku? Perdita pesante ma una grande squadra ha altre soluzioni, Lucca può approfittare dell’occasione”.

“Ho ricevuto tante offerte ma questa era l’opzione migliore: i campioni d’Italia, la Champions League e un allenatore come Conte. E’ diverso per tecnica e metodo da Pep”.

“Conte pretende molto dal gruppo, costruisce squadre compatte con un blocco unico. Tutti sanno che bisogna lavorare duramente altrimenti sei fuori, questo alza l’intensità e il livello generale”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati