Juventus, quanti dubbi per Allegri in vista del derby

Il derby della Mole è in programma sabato alle 18:00

Considerate le assenze in attacco, il punto conquistato a Bergamo, contro una frizzante Atalanta, è stato salutato con soddisfazione dalla Juventus che, ora, deve pensare al derby della Mole, in programma, all’Allianz Stadium, sabato alle ore 18:00.

Allegri è alle prese con tanti dubbi e diversi problemi. Con Pogba fuori dai giochi e tanti giocatori non in eccellenti condizioni fisiche, la coperta appare piuttosto corta. In panchina, ci sono tanti giovani interessanti ma non giocatori già pronti per determinate sfide.

Il vero, grande, dubbio, riguarda le condizioni di Vlahovic. Assente contro l’Atalanta, al pari di Milik, il serbo è, ad oggi, in forte dubbio anche per la sfida con i granata di Juric. I problemi alla schiena non sono ancora spariti. Milik, invece, spera di farcela, così da dare un’alternativa in attacco ad Allegri (Kean non pare ancora al top della condizione). Pure a livello difensivo c’è da capire su chi puntare, sperando che il problema muscolare accusato da Bremer contro l’Atalanta non sia importante. In tanti puntano il dito sul mercato in entrata praticamente inesistente di Giuntoli.

Articoli correlati