I bianconeri, dopo la vittoria con il Bodo/Glimt, cercano conferme con Cagliari e Udinese. Scalpita Vlahovic.
La vittoria, al fotofinish, sul campo del Bodo/Glimt ha portato serenità e fiducia all’interno dell’ambiente bianconero. Un successo di cui hanno beneficiato tutti, in particolare Openda e David, finalmente decisivi, con i loro gol, in una partita.
Il tecnico Spalletti vuole rivedere la stessa determinazione e, soprattutto, portare a casa gli stessi risultati anche nelle prossime due gare che attendono i bianconeri, ovvero la sfida di campionato con il Cagliari, in programma sabato (ore 18:00) e la partita di Coppa Italia con l’Udinese (martedì, ore 21:00).
Due test per certificare il cambio di rotta e, soprattutto, due gare in cui far ruotare tutti gli attaccanti a disposizione, così da tenerli tutti sul filo e coinvolti nel progetto. Contro i sardi, quasi certo il ritorno in campo, dal primo minuto, di Vlahovic, non impiegato nella trasferta norvegese.
Sicuramente, ci sarà spazio anche per Openda e David che, con il Bodo/Glimt, hanno dato un segnale importante. Da capire se Spalletti tenterà di far giocare insieme Vlahovic con uno dei due già nella sfida di sabato con il Cagliari. Chiaramente, Yildiz e Conceiçao avranno, anche loro, la possibilità di avere minuti preziosi. Per trovare continuità nei risultati serve l’aiuto di tutti quanti.