Julio Sergio risponde commosso al messaggio della ‘sua’ Roma

Il club ha dedicato al suo ex portiere uno striscione, che i componenti della rosa giallorossa hanno esibito nel centro sportivo di Trigoria.

“Julio siamo tutti con te”: con queste semplici parole, scritte su uno striscione che tutta la rosa ha esibito nel centro sportivo di Trigoria, la Roma ha voluto omaggiare il suo Julio Sergio, che ha tragicamente perso il figlio di soli 15 anni, Enzo, per le conseguenze di un tumore al cervello.

L’ex portiere, con un post pubblicato sul suo profilo social, ha risposto commosso al messaggio del club di cui ha fatto parte tra il 2006 e il 2013, giocando titolare nella stagione 2009-2010 e in diverse occasioni in quella successiva: “Per la prima volta nella mia vita, non so cosa dire… Enzo è nato a Roma ed è romano e romanista” ha esordito.

“Questa società e questa città hanno fatto parte dei momenti più felici della nostra vita – ha scritto ancora il brasiliano -. E oggi, nei momenti più tristi e difficili sono più presenti che mai. Non posso che ringraziarvi per ogni messaggio, ogni gesto, ogni preghiera fatta per Enzo e la nostra famiglia”.

“Non posso che ringraziarvi e dirvi che ci conforta immensamente, e sentiamo tutto questo amore ed empatia come se fossimo fisicamente insieme, perché nelle nostre anime e nei nostri cuori, saremo insieme per sempre. Proprio come Enzo sarà sempre con noi nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Sempre insieme! Grazie Roma”.

TG SPORT

Articoli correlati