Inter-Lazio, Inzaghi convinto: già deciso l’undici titolare

Il tecnico nerazzurro schiera la miglior formazione possibile contro i biancocelesti. Out solo Lautaro e Pavard.

Alle 20:45, l’Inter ospita, a San Siro, la Lazio. Una partita cruciale per entrambe. I biancocelesti si stanno giocando l’accesso alla prossima Champions League mentre l’Inter è in piena corsa per lo Scudetto con il Napoli.

Inzaghi, nonostante l’impegno del 31 maggio, a Monaco di Baviera, con il PSG (finale di Champions League), ha deciso di mettere in campo la formazione migliore nella sfida con la Lazio. Serve la miglior Inter possibile per continuare a coltivare il sogno tricolore, senza pensare alla finalissima con i parigini.

Confermatissimo, in porta, Sommer. Davanti al numero uno svizzero agiranno Bisseck, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce i due titolarissimi, ossia Dumfries e Dimarco. Nessuna novità anche per quanto riguarda i tre di centrocampo: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.

In avanti il francese Thuram (ormai completamente recuperato) e Taremi, quest’ultimo in grande spolvero nelle ultime uscite. Il centravanti iraniano è alla ricerca anche del gol che, in questa stagione, è arrivato con il contagocce (tre reti totali, una in campionato). Non sarà della partita Lautaro Martinez che non è ancora al top della forma. Il capitano vorrebbe giocare sempre ma, per il bene di tutti, va centellinato. Out anche Pavard. Entrambi stanno recuperando al meglio ma senza fretta.

TG SPORT

Articoli correlati