Inter-Hellas Verona, Inzaghi punta a far riposare diversi titolarissimi

Dopo le grandi fatiche in quel di Barcellona, turnover per i nerazzurri. L'attacco sarà completamente rinnovato.

Archiviata la gara d’andata della semifinale di Champions League con il Barcellona (3-3 il finale), l’Inter è già concentrata sulla sfida di sabato, a San Siro (ore 20:45) contro l’Hellas Verona. Inzaghi ha bisogno di far rifiatare più titolarissimi possibili in vista del ritorno con i blaugrana, in programma martedì sera.

Sommer dovrebbe scendere in campo, anche se Josep Martinez è pronto a dare il suo contributo se dovesse essere chiamato in causa. Difesa stravolta con de Vrij al posto di Acerbi e Carlos Augusto in campo, così da lasciar riposare Bastoni. Confermato, invece, Bisseck (Pavard infortunato).

Cambieranno anche gli esterni. Dumfries, l’eroe del primo atto con il Barcellona, riposerà, così come Dimarco. Toccherà a Darmian e Zalewski. Anche il centrocampo verrà modificato interamente. Calhanoglu è squalificato, Barella e Mkhitaryan hanno bisogno di riposare. Spazio, quindi, a Frattesi, Asllani e Zielinski.

Tutto rinnovato anche il fronte offensivo con Inzaghi che si affiderà a Correa ed Arnautovic, con Taremi pronto a subentrare a gara in corso. Thuram ha bisogno di recuperare energie e trovare la miglior condizione fisica possibile. Lautaro Martinez è ai box dopo il problema fisico che l’ha costretto ad uscire anzitempo contro il Barcellona. Insomma, contro l’Hellas Verona sarà in campo una squadra nerazzurra inedita.

TG SPORT

Articoli correlati