Inter corsara, Lautaro Martinez e Pio Esposito piegano il Cagliari

Articolo di Andrea Gussoni

Il sabato di serie A si è chiuso con la vittoria per 2-0 a Cagliari dell'Inter, che si è così portata a quota 9 punti in classifica, in attesa dei match domenicali e in particolare del big match tra Milan e Napoli.

Il sabato di serie A si è chiuso con la vittoria per 2-0 a Cagliari dell’Inter, che si è così portata a quota 9 punti in classifica, in attesa dei match domenicali e in particolare del big match tra Milan e Napoli.

All’Unipol Domus i nerazzurri hanno sbloccato subito il risultato con Lautaro, in gol per l’1-0 con un colpo di testa perfetto su assist di Bastoni al 9′.

Thuram ha sfiorato il raddoppio in due occasioni, mentre nel finale di primo tempo Belotti è stato costretto a lasciare il campo dopo un duro scontro con Josep Martínez.

Nella ripresa dopo un destro di Calhanoglu che si è infranto sul palo, seguito da una grande parata di Caprile su Thuram, anche Folorunsho è stato fermato da un legno ma nel finale il subentrato Pio Esposito ha firmato il definitivo 2-0 su assist di Dimarco, trovando la sua prima rete in Serie A. Mkhitaryan ha sfiorato anche il tris, fermato ancora dal paloò

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati