 
            Domenica, all'ora di pranzo, i nerazzurri saranno di scena al Bentegodi. Possibili diverse novità a livello di formazione.
L’Inter vuole proseguire nel buon momento che sta attraversando. Rinfrancata dalla bella vittoria ai danni della Fiorentina, la squadra di Chivu è pronta a fare bottino pieno anche domenica quando, all’ora di pranzo, sarà di scena al Bentegodi contro l’Hellas Verona.
Il tecnico nerazzurro pare deciso a ricorrere al turnover per far riposare qualche elemento in vista del successivo impegno di mercoledì, a San Siro, con il Kairat. In particolare, possibile riposo per tre titolarissimi, ovvero Bastoni, Dumfries e Calhanoglu. Quest’ultimo, decisivo contro la Fiorentina, va centellinato per averlo sempre al top della forma.
La buona notizia è il progressivo ritorno di Thuram. Il francese è tornato a lavorare parzialmente con il gruppo e, di conseguenza, pare ormai quasi pronto per rientrare e dare il suo prezioso contributo.
L’Inter potrebbe giocare con Sommer tra i pali. Difesa composta da Akanji, Acerbi e Bisseck. Sulle fasce spazio a Carlos Augusto e Dimarco. In mezzo al campo Barella, Zielinski e Sucic (il nazionale croato ha impressionato contro la Viola e si è guadagnato la riconferma). In avanti Bonny favorito su Esposito per giocare al fianco di Lautaro Martinez. Il Toro potrebbe anche riposare o essere impiegato a gara in corso, con l’ingresso di Esposito dal primo minuto.
 
             
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
             
             
             
             
            