Buone notizie per l'allenatore dei nerazzurri in vista della trasferta di Verona
All’indomani della netta vittoria con la Fiorentina (3-0) nel turno infrasettimanale di Serie A, Cristian Chivu ha un motivo in più per sorridere. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Marcus Thuram è tornato ad allenarsi con il resto della squadra.
L’attaccante francese, ai box da un mese per l’infortunio al bicipite femorale della gamba destra con lo Slavia Praga in Champions League, punta alla convocazione per la sfida con l’Hellas Verona, in programma domenica al Bentegodi alle 12.30.
Una buona notizia per il tecnico dei nerazzurri che deciderà se portarlo a Verona. Tikus potrebbe mettere importanti minuti nelle gambe tra Verona e Kairat Almay, che farà visita all’Inter mercoledì in Champions League, in vista del big match di domenica 9 novembre con la Lazio.
Intanto contro gli scaligeri dovrebbe tornare titolare Yoan-Ange Bonny in attacco, al fianco di capitan Lautaro Martinez con Francesco Pio Esposito dalla panchina, dopo essere partito dall’inizio nel match contro la Viola.