
Nella sfida tra neopromosse i grigiorossi vincono la seconda partita su due, neroverdi piegati per 3-2 con un rigore nel recupero.
La Cremonese, dopo la clamorosa vittoria in casa del Milan, è la prima squadra di Serie A a punteggio pieno dopo due partite: nel primo dei due anticipi ha battuto allo Stadio Zini il Sassuolo per 3-2 nella sfida tra neopromosse.
Uno-due micidiale dei padroni di casa in due minuti: al 37’ angolo di Vandeputte e colpo di testa vincente di terracciano che sul primo palo fa secco Muric.
Al 39’ l’immediato raddoppio: Doig perde il pallone che arriva a Sanabria, il paraguaiano salta Muric e manda verso la porta sguarnita e Vazquez proprio sulla linea di porta effettua il tocco decisivo.
Al 63’ gli ospiti accorciano le distanze: Volpato per Pinamonti, che alla fine del primo tempo aveva colpito la traversa e che stavolta batte Audero infilando l’angolino basso.
Al 73’ arriva il pareggio: due minuti prima Fadera viene atterrato da Grassi, Guida assegna il rigore al Sassuolo, dal dischetto trasforma capitan Berardi.
Ma nel recupero c’è un rigore anche per la Cremonese e stavolta è Fadera a provocarlo ma a parti invertite perché atterra Floriani Mussolini, penalty trasformato da De Luca che regala la vittoria ai grigiorossi.