Carlo Verdone vorrebbe un po’ di autocritica da José Mourinho

Carlo Verdone vorrebbe un po’ di autocritica da José Mourinho

Anche Carlo Verdone ha un messaggio da mandare allo Special One. “Mi piacerebbe sentire dire Mourinho, ogni tanto: “ho sbagliato io”. Ha una grande personalità, riesce a stare vicino ai giocatori: è un allenatore con attributi. Però, qualche volta mi piacerebbe vedere la Roma giocare in maniera diversa, mi sembrano esserci troppi passaggi all’indietro, vorrei più velocità” ha detto il regista e attore a Radio TV Serie A con RDS.

“Credo molto in Lukaku, credo in alcuni giocatori e in altri meno – ha poi aggiunto – . Ci sarà un po’ di trambusto a Milano, non credo che il belga e l’Inter si siano lasciati molto bene. Però mi sembra un giocatore a cui rimbalza tutto addosso, è talmente forte e controllato che farà la sua partita ugualmente. Ci sarà la classica contestazione. Io lo ritengo uno dei migliori attaccanti in circolazione, è bravo anche nella gestione di palla, non sbaglia mai. Al contrario di altri, lui è molto preciso, è la figura del vero centroavanti, alto e forte, difficilmente sbaglia la porta”.

“Sarebbe importante avere Francesco Totti in società – ha quindi osservato Verdone -. È romano, romanista ed è stato un grande giocatore. Ha giocato tanti anni, ne capirà anche di tattica. È un valore aggiunto, sarebbe bello tornasse”.

 

Articoli correlati