Cagliari-Udinese 2023-2024, le probabili formazioni

Cagliari-Udinese 2023-2024, le probabili formazioni

La domenica della quarta giornata di Serie A inizia con il lunch match tra Cagliari e Udinese. Calcio di inizio alle ore 12,30 all’Unipol Domus di Cagliari. Entrambi i club sono ancora a caccia del primo successo in Serie A: per i rossoblù due sconfiite e un pareggio finora, mentre i bianconeri hanno collezionato due pareggi e una sconfitta.

Ranieri deve sciogliere il dubbio Oristanio-Pavoletti in attacco: certo di un posto è Luvumbo. Come esterni di centrocampo agiranno Nandez a destra e Jankto a sinistra, favorito su Azzi. In difesa conferma per Wieteska, in coppia con Dossena.

Sottil ha perso Davis per infortunio: in attacco spazio a Thauvin e Lucca. A centrocampo pronti Walace, Lovric e Samardzic, con Pereyra che partirà dalla panchina. Difesa diretta da Bijol. Tra i pali Silvestri.

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Wieteska, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Pavoletti, Luvumbo. All. Ranieri. 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Lucca, Thauvin. All. Sottil.

Articoli correlati