
Rossoblù e biancocelesti chiuderanno la quinta giornata di campionato.
Lunedì di grande calcio (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa): Genoa e Lazio chiuderanno la quinta giornata di Serie A alle 20:45 allo stadio Luigi Ferraris. Entrambe le formazioni si aspettavano un inizio di campionato migliore: i rossoblù sono diciassettesimi a 2 punti, i biancocelesti quattordicesimi a 3 punti.
L’unico indisponibile per Patrick Vieira è Onana, alle prese con alcuni problemi muscolari, in dubbio Cornet. Il grifone dovrebbe presentarsi con Leali in porta e Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez e Martin a comporre la linea difensiva. Davanti a loro Frendrup e Masini con Valentin Carboni, Malinovskyi ed Ellertsson più avanzati a supportare Colombo.
Emergenza piena per Maurizio Sarri che non potrà contare su Gigot, Lazzari, Rovella, Vecino e Dele-Bashiru. 4-3-3 per i biancocelesti con il tridente offensivo composto da Pedro, Zaccagni e Castellanos. Dietro di loro Gila, Cataldi e Cancellieri con Marusic, Provstgaard, Romagnoli e Nuno Tavares a difesa di Provedel
Probabili formazioni
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Valentin Carboni, Malinovskyi, Ellertsson; Colombo. All. Vieira.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Provstgaard, Romagnoli, Nuno Tavares; Gila, Cataldi; Cancellieri, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Sarri