
Infermeria pienissima per Ivan Juric: emergenza totale.
Sabato di grande calcio (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa): alle 20:45 l’Atalanta ospiterà il Como nella sesta giornata di Serie A.
Tantissimi gli infortunati in casa Dea: Ivan Juric deve fare a meno di Scamacca, De Ketelaere, Zalewski, Scalvini, Bakker, Kossounou e Bellanova oltre a De Roon squalificato dopo l’espulsione rimediata nella partita contro la Juventus. Carnesecchi in porta, davanti a lui Musah, Djimsiti e Ahanor. Bernasconi e Zappacosta sulle corsie, Ederson e Pasalic in mezzo con Lookman e Samardzic poco dietro Krstovic.
Cesc Fabregas non potrà contare su Sergi Roberto, nuovamente infortunato, che sarà sostituito da Da Cunha. DI fianco a lui Perrone. In difesa linea a quattro con Posch, Diego Carlos, Ramon e Valle, Butez in porta. Douvikas unica punta supportato da Addai, Nico Paz e Kuhn.
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Musah, Djimsiti, Ahanor; Bernasconi, Ederson, Pasalic, Zappacosta; Lookman, Samardzic; Krstovic. All. Juric
Como (4-2-3-1): Butez; Posch, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Kuhn; Douvikas. All. Fabregas