Bologna-Venezia, le probabili formazioni
Bologna e Venezia chiudono il sabato della 14esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio Renato Dall’Ara. Da una parte i rossoblù proveranno a riscattare i due ko consecutivi con Lazio e Lille, mentre i lagunari sono alla disperata ricerca di punti per lasciare l’ultimo posto in classifica.
Italiano dovrebbe schierare come centravanti Castro, con Orsolini, Odgaard e Karlsson sulla trequarti. In mediana spazio a Freuler e Moro. In difesa confermata la coppia centrale Lucumì-Beukema, con Miranda e Posch come terzini.
Di Francesco, invece, dovrebbe affidarsi a Pohjanpalo come unica punta, con Oristanio e Busio un po’ più arretrati. A centrocampo vi saranno Duncan e Nicolussi Caviglia, con Ellertson e Candela come esterni a tutta fascia.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Erlic, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Vincenzo Italiano
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Eusebio Di Francesco
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate