Una clamorosa voce è arrivata dagli Stati Uniti
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi insieme nella stessa squadra: le indiscrezioni dagli Stati Uniti stanno aumentando negli ultimi giorni, e un trasferimento che sembrava impossibile potrebbe presto diventare realtà.
CR7 sta attraversando un periodo decisamente complicato in Arabia Saudita: nelle ultime partite si è rifiutato di giocare, protestando per le decisioni di mercato del suo club e del fondo PIF, che a suo dire avrebbe privilegiato l’Al-Hilal e non l’Al-Nassr, in cui gioca il fenomeno portoghese. L’ingaggio di Karim Benzema da parte dell’Al-Hilal ha mandato su tutte le furie l’ex attaccante di Real Madrid, Juventus e Manchester United, che non è ancora riuscito a vincere un titolo da quando è in Arabia Saudita.
Il suo mega contratto da mezzo miliardo di dollari scade nel 2027 e Ronaldo sarebbe orientato ad andarsene con un anno di anticipo, e anche gli stessi arabi sarebbero aperti ad una possibile rescissione contrattuale. Il suo futuro potrebbe essere proprio all’Inter Miami, al fianco del suo grande rivale.
Il club di David Beckham starebbe pianificando l’ingaggio di Ronaldo, un progetto che scatenerebbe un fenomeno mediatico senza precedenti. Un’operazione definita “lunga e complessa”, ma che realizzerebbe il sogno di tanti tifosi di calcio. Beckham si sarebbe detto fiducioso e avrebbe già convinto Messi a dare il via libera all’affare.
Messi e Ronaldo si sono affrontati 37 volte in partite ufficiali, e nelle loro sfide hanno segnato entrambi 23 reti. Vederli uno accanto all’altro con la stessa maglia sarebbe una immagine suggestiva: riuscirebbero a mettere da parte il proprio ego per mettersi al servizio l’uno dell’altro?