Roberto Mancini risponde a Mario Balotelli

"Io gli voglio troppo bene, speriamo possa essere davvero in forma".

25 Marzo 2023

Le parole di Roberto Mancini

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia della sfida con Malta: "Domenica sera dobbiamo essere quelli visti con l'Inghilterra nel secondo tempo cercando di essere più precisi in zona gol e meno disattenti su qualche situazione in difesa. Conta sempre fare i punti. Per qualificarsi servono punti. Indipendentemente dall'avversario". "Faremo diversi cambi perché quando si gioca ogni tre giorni certe valutazioni vanno fatte - ha aggiunto -. Retegui ancora in campo? Anche per l'attacco valuteremo bene e vedremo chi sta meglio". 

Le parole di Balotelli intanto hanno fatto il giro del web: "Che devo rispondere a Mario? Mi fa piacere che ci siano attaccanti italiani, ma non so a cosa si riferisca... Forse si riferisce a lui? Io gli voglio troppo bene, speriamo possa essere davvero in forma".

Chiosa sulle scelte a centrocampo: "Le valutazioni a caldo non sono mai troppo giuste perché si guarda solo il risultato. Ci sono momenti in cui qualche giocatore non è in grande condizione per le tante partite che gioca, però poi i calciatori di livello hanno certi standard".

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesIl saluto di Leo Messi al PSG
Il saluto di Leo Messi al PSG
©Getty ImagesMonza, Silvio Berlusconi torna a parlare dopo il ricovero
Monza, Silvio Berlusconi torna a parlare dopo il ricovero
©Getty ImagesIl Lipsia vince la Coppa di Germania
Il Lipsia vince la Coppa di Germania
 
Karim Benzema ha lasciato il Real Madrid, è ufficiale: già deciso il futuro, le foto della carriera
Disordini dei tifosi, il capitano dell'Arminia Bielefeld scoppia in lacrime: le foto
L'amarezza di Lionel Messi, fischiato nell'ultima partita al PSG: le foto
Il Manchester City fa festa, più vicino il sogno Treble: le foto