Qualificazioni Mondiali 2026: Israele-Moldova, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Israele-Moldova nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. Calcio d'inizio alle 20.45 al Nagyerdei Stadion di Debrecen

Domenica alle 20:45 Israele e Moldavia, entrambe ormai fuori dalla corsa ai Mondiali 2026, si affrontano al Nagyerdei Stadion di Debrecen. Per Israele non è più possibile raggiungere l’Italia al secondo posto nel Gruppo I, mentre la Moldavia, fanalino di coda, è tagliata fuori da tempo da qualsiasi speranza di qualificazione.

Shimon potrebbe schierare Peretz in mezzo al campo insieme a Gloukh e Khalaili, trio incaricato di sostenere il tridente offensivo composto da Biton, Baribo e Shua, soprattutto alla luce dell’assenza dell’infortunato Manor Solomon.

Popescu dovrebbe invece ripartire da Caimacov, Rata e Bogaciuc in mediana, con Perciun e Postolachi come tandem d’attacco. Out Nichita Motpan.

Probabili formazioni

Israele (4-3-3): Glazer; Dasa, Baltaxa, Blorian, Revivo; Peretz, Gloukh, Khalaili; Biton, Baribo, Shua. Allenatore: Shimon.

Moldova (5-3-2): Kozhukhar; Forov, Craciun, Babogio, Gherasimencov, Reabciuk; Caimacov, Rata, Bogaciuc; Perciun, Postolachi. Allenatore: Popescu.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati