La partita inizierà alle 20.45 ed è valida per il Gruppo K delle qualificazioni europee alla rassegna iridata
Andorra e Albania scendono in campo alle 20.45 per la partita valida per il Gruppo K delle qualificazioni europee ai Mondiali 2026 in Nord America. Si tratta di un match cruciale per la selezione di Sylvinho, in piena corsa per il secondo posto del girone: in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta della Serbia in Inghilterra la qualificazione ai playoff sarà aritmetica. L’Andorra è ultima in classifica con un solo punto.
Lopez è il punto di riferimento offensivo dell’Andorra, che come esterni alti schiera Rodrigo Tapia e Cervos. In mediana Vales insieme a Babot.
Albania con Broja-Manaj-Uzuni come tridente offensivo. A centrocampo Asllani sarà affiancato da Laci e Shehu, mentre in difesa la coppia di centrali sarà composta da Ajeti e Djimsiti.
Andorra-Albania, le probabili formazioni
Andorra (5-4-1): I. Alvarez; Borra Font, Llovera, Garcia, Oliveira, San Nicolas; Rodrigo Tapia, Vales, Babot, Cervos; Lopez. Allenatore: Koldo.
Albania (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Laci, Asllani, Shehu; Broja, Manaj, Uzuni. Allenatore: Sylvinho.