Qualificazioni Mondali 2026: Repubblica Ceca-Gibilterra, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per il gruppo L delle qualificazioni europee alla rassegna iridata

Repubblica Ceca-Gibilterra è una partita valida per il Gruppo L delle qualificazioni Europee ai Mondiali 2026 in Nord America. Match ininfluente ai fini della classifica: i cechi sono già certi della loro partecipazione ai playoff di marzo, mentre Gibilterra è ferma a zero punti con sette sconfitte in sette partite. Calcio d’inizio alle 20.45 a Praga.

Ladra, Karabec e Schick compongono il tridente offensivo dei padroni di casa, che a centrocampo schierano Soucek, Cerv, Hellebrand. Gli esterni bassi sono Coufal e Zeleny.

Gibilterra con Scanlon, Perera e De Barr in attacco, i terzini saranno Annesley e Ronan. Il trio di centrocampisti è composto da Richards, Bent e Valanino.

Repubblica Ceca Gibilterra, le probabili formazioni
Repubblica Ceca (4-3-3): Kovar; Coufal, Zima, Krejci, Zeleny; Soucek, Cerv, Hellebrand; Karabec, Schick, Ladra. All.: Kostl.
Gibilterra (4-3-3): Hankis; Annesley, Lopes, Jolley, Ronan; Richards, Bent, Valarino; Scanlon, Perera, De Barr. All.: Wiseman.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati