Premier League 2025-2026: Wolverhampton-Crystal Palace, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Appuntamento fissato alle ore 16 per la partita valida per la dodicesima giornata del massimo campionato inglese

Appuntamento alle 16 per Wolverhampton-Crystal Palace, match valido per la dodicesima giornata di Premier League. I Lupi sono in una posizione critica, ultimi ad appena 2 punti con 25 gol subiti in 11 partite; il Crystal Palace veleggia a metà classifica, nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro il Brighton, ma una vittoria lo riporterebbe vicino alla zona Europa.

I Wolves si affidano a Larsen e Hwang come tandem d’attacco, a centrocampo Bellagarde, Andre, Joao Gomes. Il trio di centrali è composto da Bueno, Kreici e Toti.

Mateta è il leader offensivo del Crystal Palace, sarà supportato da Sarr e KAmada. A centrocampo Wharton e Lerma, sulle fasce Munoz e Mitchell.

Wolverhampton-Crystal Palace, le probabili formazioni
WOLVERHAMPTON (5-3-2): Johstone; Tchatchoua, Bueno, Kreici, Toti, Hugo Bueno; Bellagarde, Andre, Joao Gomes; Larsen, Hwang.
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Canvot; Munoz, Wharton, Lerma, Mitchell; Sarr, Kamada; Mateta.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati