Premier League 2025-2026: Tottenham-Manchester City, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Tottenham-Manchester City nella ventiquattresima giornata di Premier League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 17.30

Il Manchester City fa visita al Tottenham nella sfida che chiude il programma domenicale della ventiquattresima giornata di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 17.30 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Spurs a caccia di una vittoria che manca da più di un mese in campionato, mentre i Citizens devono vincere per tornare a -4 dall’Arsenal capolista.

Frank punta su Solanke in attacco, con Simons alle sue spalle sulla trequarti, completata da Odobert e Tel che agiranno come ali offensive. A centrocampo Gallagher si candida per una maglia dal 1′, in coppia con Palhina, in difesa Romero con Van de Ven, in porta Vicario.

Guardiola si affida ad Haaland in attacco, con Bernardo Silva, Cherki, Reijndeers e Semenyo a supporto sulla trequarti. Unico perno di centrocampo sarà Rodri, rimasto a riposo in Champions League perché squalificato. In difesa Guehi a fianco a Khusanov, tra i pali Donnarumma.

Probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Spence, Romero, Van de Ven, Udogie; Palhinha, Gallagher; Odobert, Simons, Tel; Solanke. All. Frank

Manchester City (4-1-4-1): Donnarumma; Nunes, Khusanov, Guehi, O’Reilly; Rodri; Silva, Cherki, Reijnders, Semenyo; Haaland. All. Guardiola.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati