
Il calcio d'inizio è in programma alle 16: la partita è valida per il terzo turno del campionato inglese. Spurs a caccia della terza vittoria
Tottenham-Bournemouth è una partita valida per il terzo turno di Premier League: il calcio d’inizio è fissato alle 16. Gli Spurs cercano la terza vittoria su tre partite di campionato: nelle prime due giornate hanno battuto Burnley e Manchester City. Gli ospiti dopo l’onorevole sconfitta all’esordio a Liverpool hanno superato di misura in casa il Wolverhampton.
Richarlison è il riferimento in attacco del Tottenham, a dargli man forte saranno Kudus, Sarri e Johnson. Sulle fasce Pedro Porro e probabilmente Spence: Udogie non è al meglio. In mediana Bentancur e Palhinha, rinato a Londra.
Evanilson guida l’attacco del Boro, sulla linea dei trequartisti ci sono Semenyo, Tavernier e Brooks. Scott e Adams sono la diga di centrocampo.
Tottenham-Bournemouth, le probabili formazioni
Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, van de Ven, Spence; Bentancur, Palhinha; Kudus, Sarr, Johnson; Richarlison. All.: Frank.
Bournemouth (4-2-3-1): Petrovic; Smith, Diakite, Senesi, Truffert; Scott, Adams; Semenyo, Tavernier, Brooks; Evanilson. All.: Iraola.